servizi

Infocemat

Newsletter mensile divulgata via internet ad un indirizzario di circa duemila addetti ai lavori e pubblico.
Infocemat segnala notizie di attualità; promozione di SONORA; promozione delle attività istituzionali; promozione delle attività dei Centri di produzione e ricerca musicale associati alla Federazione CEMAT; promozione del SIXE – Suono Italiano per l’Europa; Spazi Aperti, rubrica che ospita notizie su premi ed esecuzioni di compositori e interpreti, su festival e rassegne di musica contemporanea in Italia, su concorsi di composizione nazionali e internazionali, masterclass di composizione, novità discografiche ed editoriali. All’interno della Infocemat trovano spazio anche appelli e considerazioni sullo stato dell’arte e della musica contemporanea in Italia.

Link

Link dei principali Centri di musica elettroacustica nel mondo, enti musicali, istituzioni pubbliche, rassegne e festival, centri di promozione e informazione musicale, edizioni musicali, riviste, informatica.