servizi - infocemat - music & school -

Convegno - "Musica nella scuola dell'infanzia. Verso un sistema integrato 0-6"

02-03 May 2019

Convegno - "Musica nella scuola dell'infanzia. Verso un sistema integrato 0-6". 2 maggio 2019 Conservatorio di S. Cecilia – Roma 3 maggio 2019 ITIS "G. Galilei" - Roma
Il MIUR in collaborazione con il Comitato nazionale per l’apprendimento pratico della musica per tutti gli studenti e con I.C. “Via Pareto” di Milano, I.C. “A.M.Ricci” di Rieti, I.C. “A. Vespucci” di Vibo Marina (VV), organizza un Convegno internazionale dal titolo : "Musica nella scuola dell’infanzia. Verso un sistema integrato 0-6” . Il Convegno è rivolto alle maestre della scuola dell’infanzia, ai docenti e Dirigenti scolastici delle scuole di ogni ordine e grado e agli studenti delle Facoltà di Scienze della Formazione primaria. Per iscrizioni scrivere indicando nome, cognome, qualifica, all’indirizzo mail: [email protected]

allegato programma