activities - radiocemat - 2014 -

Sabato 30 agosto 2014
Ore 21:30

“SWEET DREAMS”

con il Carolyn Striho Trio (Detroit)
Carolyn Striho pianoforte, voce, chitarra
Scott Dailey, chitarra, voce
Ron Wolf, percussioni, voce

PJ Harvey - Good Fortune
Annie Lennox - Sweet Dreams
KD Lang - Constant Craving
Melody Gardot - Who Will Comfort Me?
Carolyn Striho - Enchante/January Baby
Joni Mitchell - River/Big Yellow Taxi
Nina Simone - Motherless Child
Chrissie Hynde - Kid
Lene Lovich - Lucky Number

CAROLYN STRIHO – voce, piano, chitarra Nata a Detroit, Michigan, USA, nel Novembre 1960, Carolyn Striho è una forza creativa e un’artista simbolo che ha un enorme seguito dal primo pop/rock al soul, jazz, cabaret, musica classica e folk. E’ stata nominata per Grammy ed ha vinto diversi Detroit Awards: l’ultimo suo album Word Attack ha vinto ’“Oustanding Acoustic/Folk CD of the Year” nel 2014, insieme a tre “Detroit Music Awards” per “Outstanding Rock/Pop Album”, “Oustanding Electronica/Jazz/Dance Recording” e “Oustanding Acoustic-Folk Intrumentalist”. Lavora con molti famosi connazionali, tra cui Patti Smith ed ha vinto una Menzione d’Onore per la “Canzone dell’anno” della rivista internazionale Billboard Megazine per Enchante.

SCOTT DAILEY – chitarre/voce è un brillante e pluripremiato chitarrista ben noto con soprattutto a Nashville, Toronto, New York, Chicago, California e in tutto il Nord America. Ha vinto un “Detroit Music Award” nel 2014 come miglior chitarrista con altre 3 nomination, tra cui l’ “Outstanding CD of the Year” per So Much Time to Burn.

RON WOLF – percussioni/voce Uno dei migliori percussionisti americani, Ron Wolf suona tutte le percussioni compresi djembe, congas, campane, carillon, tablas e batteria

Per maggiori informazioni:  www.donneinmusica.org